Il locale

Al Leone Di San Marco non è un semplice ristorante, ma una trattoria tipica veneziana con annessa vineria, dove è possibile gustare ottimi vini bianchi e rossi.

Cucina marinara

La cucina si ispira alla grande tradizione nazionale della cucina marinara. Il pesce arriva fresco ogni giorno direttamente dai fornitori. La freschezza del pescato è uno dei fiori all’occhiello di Al Leone Di San Marco, dove si servono anche eccellenti antipasti di crudo.

Tutti gli ingredienti sono scelti con attenzione. Le verdure che accompagnano le fritture miste provengono, infatti, dagli orti di S.Erasmo, piccola isola della Laguna Veneziana.
ristorante, vineria, pesce fresco

Cicchetti veneziani

L’area vineria propone una carrellata di etichette di rossi e bianchi, selezionati per abbinarsi ai vari piatti del menu.

Non solo, Al Leone Di San Marco si propongo i classici cicchetti veneziani. Si tratta di deliziosi bocconcini di pane che definire mini panini è davvero riduttivo. I ripieni infatti sono davvero squisiti, e i cicchetti si mangiano uno dopo l’altro. Proprio come le ciliegie, dei cicchetti del ristorante Al Leone Di San Marco non se ne ha mai abbastanza!
vineria, enoteca, cicchetti veneziani
Share by: